Home Cronaca Il capo non lo paga, operaio lo minaccia con un coltello alla...

Il capo non lo paga, operaio lo minaccia con un coltello alla gola: “Mi devi gli stipendi arretrati”

minacce col coltello marcianise
PUBBLICITÀ

A Marcianise, nel Casertano, un operaio 47enne ha minacciato con un coltello il suo datore di lavoro, reo, secondo lui, di dovergli ancora diversi mesi di stipendio arretrati.

PUBBLICITÀ

Minacce al datore di lavoro, 47enne a rischio denuncia

Inizialmente era stata fatta la promessa di recarsi presso l’Ispettorato del Lavoro, per denunciare il comportamento ritenuto scorretto, da parte dell’operaio, del datore di lavoro. Tuttavia quest’ultimo, dal canto suo, asserisce che è tutto in regola e che non deve nulla all’operaio, avendo rispettato tutti gli obblighi.

Le forze dell’ordine stanno quindi valutando di denunciare il 47enne anche per tentata estorsione. Le indagini continuano per accertare se la versione dell’operaio denunciato corrisponda al vero e quindi sono stati richieste all’imprenditore buste paga, contratti e verifiche sui bonifici e pagamenti.

Ci sarebbero state altre liti tra il datore di lavoro e il suo dipendente. Stando a quanto riportato da CasertaCE, pare infatti che l’imprenditore sia preoccupato e non poco per via del legame familiare dell’operaio, fratello di un ras della criminalità locale, attualmente in carcere.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version