Home Cronaca Il Coronavirus arriva anche a Giugliano, chi è e come è stato...

Il Coronavirus arriva anche a Giugliano, chi è e come è stato contagiato

PUBBLICITÀ

Il Coronavirus è arrivato anche a Napoli e provincia. Confermati infatti quattro contagi a Giugliano, Pozzuoli, San Giorgio a Cremano e Vomero.

PUBBLICITÀ

“La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, sessanta tamponi. Sono risultati positivi in serata altri 4 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”. Questo il comunicato della protezione civile.

La persona di Giugliano infetta sarebbe un informatore farmaceutico che era stato in un comune della zona rossa per un convegno, e pare fosse già stato sottoposto ad un tampone, risultato però negativo. Recatosi al Cotugno, una volta tornato in provincia di Napoli, ha rifatto di nuovo il test, questa volta risultato positivo. Il contagiato del Vomero sarebbe invece entrato in contatto con uno degli avvocati contagiati.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version