Home Cronaca Il corpo di Carlo ritrovato in un canale, lutto in provincia di...

Il corpo di Carlo ritrovato in un canale, lutto in provincia di Napoli

Il corpo di Carlo ritrovato in un canale, lutto in provincia di Napoli
PUBBLICITÀ

Carlo Solofra è stato ritrovato morto a Sarzana dopo la denuncia della sua scomparsa diffusa sabato scorso. Il cadavere del 43enne è stato ritrovato in un canale, che sarebbe stato trascinato dalla correnti come riporta La Nazione. L’uomo era originario di Torre Annunziata si era trasferito a Montemarcello per lavorare al ristorante della sorella.

PUBBLICITÀ

In questi giorni gli agenti del commissariato di Sarzana e la squadra anticrimine coordinati dal vice questore Annamaria Ciccariello hanno ispezionato tutte le strade che si diramano dall’arteria principale Aurelia, controllando fossi e canali per ritrovare Carlo.

LA SCOMPARSA DI CARLO SOLOFRA

Anche la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha Visto? ha mandato in onda un appello dei familiari e diffuso la sua fotografia. A Torre Annunziata, infatti, Carlo ha tantissimi amici e sono loro ad aver avviato attraverso i social una catena di aiuto e un appello affinché chiunque abbia sue notizie possa segnalarlo alla famiglia.

“Non si sarebbe mai allontanato da solo”. Il cellulare di Carlo è stato spento e nessuno lo ha più visto da quando è uscito dalla discoteca dove aveva trascorso la serata con alcuni amici. L’uomo si muoveva a piedi. A dare l’allarme è stata subito la madre che ne ha denunciato la scomparsa in Questura.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version