Home Cronaca Giugliano piange la morte di Andrea, proclamato lutto cittadino a Qualiano

Giugliano piange la morte di Andrea, proclamato lutto cittadino a Qualiano

PUBBLICITÀ

I funerali di Andrea Corso si terranno domani mattina alla chiesa Maria Santissima dell’Immacolata a Qualiano. L’operaio 47enne è morto in seguito alla caduta da un’altezza di 30 metri mentre verniciava un palo della luce per conto di una ditta subappaltatrice della provincia di Napoli in via dei Collettori a Roma.

PUBBLICITÀ

LE IPOTESI

Tra le ipotesi che abbia ceduto una parte della scala mentre la vittima effettuava una manutenzione della verniciatura sul palo della luce. Intanto sono tantissimi i post lasciati sul Facebook per il 47enne molto amato anche a Giugliano. “Non si può morire così, mentre si cerca di portare il pane a casa”, scriva un’amica di famiglia. “E’ tutto così assurdo” scrive invece una parente sui social. Tutta la città è vicina al dolore della moglie Rosita e dei suoi figli.

PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO  A QUALIANO

Il sindaco Raffaele De Leonardis ha annunciato: “Interpretando la volontà dell’intera amministrazione comunale e il diffuso sentimento della comunità cittadina per la morte di Andrea Corso, scomparso tragicamente mentre svolgeva il proprio lavoro fuori Regione. Proclamo il LUTTO CITTADINO per il giorno dei funerali, domani 19.01.2019 e dispongo che sia esposta la bandiera a mezz’asta nelle sedi comunali e pubbliche e che durante la cerimonia funebre, dalle ore 10 alle 13, tutti gli esercizi commerciali abbassino le saracinesche in segno di lutto”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version