Home Cronaca Il dramma nel Casertano, nell’autopsia le cause della morte della famiglia Iacobucci

Il dramma nel Casertano, nell’autopsia le cause della morte della famiglia Iacobucci

PUBBLICITÀ

Erano in mare presumibilmente da quattro o cinque giorni i corpi, ormai in stato di decomposizione, di Digne Cappe e della piccola Sofia, compagna e figlia di PierLuigi Iacobucci.  I tre scomparvero lo scorso 2 maggio, dopo essere usciti in mare con una moto d’acqua. Il corpo di Iacobucci fu trovato senza vita, il giorno dopo nelle acque di Baia Domizia (Caserta). Ora saranno i tre esami autoptici disposti dalla magistratura a svelare come siano morte le due che viaggiavano presumibilmente sulla stessa moto d’acqua con Iacobucci, ma sono state trovate a chilometri di distanza rispetto al giovane imprenditore.

PUBBLICITÀ

A lavoro la Procure di Santa Maria Capua Vetere, competente per il ritrovamento di Pier Luigi Iacobucci in quanto avvenuto a Baia Domizia, e quella di Latina per il decesso di Digne Cappe e della piccola Sofia, ritrovate sulla spiaggia di Terracina.

Le salme di madre e figlia sono attualmente alla sala mortuaria di Terracina, mentre la salma di PierLuigi si trova sotto sequestro: dai primi esami Iacobucci dovrebbe essere deceduto per annegamento, come riportato dal sito edizionecaserta. I funerali del giovane imprenditore potrebbero tenersi nella giornata di mercoledì nella sua Mondragone.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version