Home Cronaca Cronaca locale Il figlio di Very e Sasy accoltellato a Napoli, Kekko è tornato...

Il figlio di Very e Sasy accoltellato a Napoli, Kekko è tornato a casa: “I miei figli hanno Dio dietro”

Very e Sasy
PUBBLICITÀ

Francesco, il figlio di Very e Sasy, è stato accoltellato nella serata di sabato a Napoli. Il giovane è stato raggiunto da due fendenti all’altezza dell’addome. Ad agire un 12enne di Giugliano, sorpreso dopo la fuga con ancora il coltellino addosso. Come confermato da Veronica su TikTok, fortunatamente il 15enne è tornato a casa e sta bene. Ora è fuori pericolo ma dovrà stare alcuni giorni a riposo.

PUBBLICITÀ

“Vi ringrazio veramente con il cuore dei tantissimi messaggi che mi state inviando. Kekko sta qua, sta bene ed è fuori pericolo, deve stare solo un po’ a riposo. I figli miei dietro hanno sempre Dio. Mi è dispiaciuto molto di quello che è accaduto, queste cose non dovrebbero mai succedere ma quando uno non ha un buon genitore dietro non ci possiamo fare niente. Volevo fare un appello a tutti i genitori: quando scendono i vostri figli controllateli” le parole di Very.

“L’aggressore ha 12 anni, me la prendo coi genitori”

“A te che hai accoltellato mio figlio, cosa ti è entrato in tasca?” le parole di Veronica in un video pubblicato ieri mattina. Poi continua: “Io non me la prendo con te, ma con i tuoi genitori. Se sto facendo questo video è per fartelo arrivare a te, e tu vorresti fare anche la mamma? Per prima cosa a tuo figlio insegna l’educazione”.

“Questo ragazzo ha 12 anni – conclude -, ho pure la foto. Non la metto sapere perché? Perché potrebbe essere un mio figlio. Però mio figlio, rispetto a te, ha i valori e i principi. Ciò che tu non hai insegnato a tuo figlio”.

https://www.tiktok.com/@verysasy10/video/7238207024964635931

PUBBLICITÀ
Exit mobile version