Home Cronaca “Il mio angelo prega per Noemi” il messaggio dei genitori di Annalisa...

“Il mio angelo prega per Noemi” il messaggio dei genitori di Annalisa Durante

PUBBLICITÀ

Ieri sera una folla si è riunita davanti all’ospedale Santobono in preghiera per Noemi. Tanti cittadini comuni e il mondo dell’associazionismo hanno affisso diversi striscioni all’esterno del nosocomio: “Non mollare siamo tutti con te piccola. Ti stiamo aspettando”. Un messaggio di speranza è stato lasciato anche dai genitori di Annalisa Durante che hanno affisso un collage fotografico: “Voglio che tu sappia che non sei mai sola qui tutti preghiamo x te, noi su questa terra e il mio piccolo angelo in paradiso non mollare piccola Noemi. Ci stringiamo vicino ai tuoi familiari!! Tu la figlia di questa città. Con affetto i genitori di Annalisa”.

PUBBLICITÀ

L’ultimo bollettino del Santobono

Si attendono i risultati delle analisi effettuate questa mattina e della nuova a Tac eseguita per la piccola Noemi, la bambina di quattro anni ferita da un proiettile calibro9 in piazza Nazionale, a Napoli, il 3 Maggio.
“Sono analisi già previste, dopo il quarto giorno di ricovero – hanno detto all’ANSA fonti sanitarie – la prognosi resta comunque riservata” ed il problema all’ esame dei medici dell’ospedale Santobono è quello della funzionalità del polmone sinistro, danneggiato dal proiettile, di tipo blindato, che lo ha attraversato. Per attendere i risultati delle analisi, il bollettino sanitario previsto alle 11 verrà diffuso successivamente.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version