Home Attualità e Società Il mondo del ‘trash’ piange Kissy Teramo, il fenomeno del web stroncato...

Il mondo del ‘trash’ piange Kissy Teramo, il fenomeno del web stroncato da un malore

PUBBLICITÀ

‘Kissy Teramo’ non ce l’ha fatta. Dopo le fake news che circolavano in rete nelle scorse settimane, purtroppo questa volta è tutto vero. La donna, idolo del web per i suoi video finiti su Facebook e Youtube, è deceduta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo, nel quale era ricoverata dall’inizio di gennaio per un malore. Si chiamava Gabriella Nardini e -secondo quanto riportato da CityRumors– era da tempo praticamente abbandonata a se stessa.

PUBBLICITÀ

Sul web non si parla d’altro. Sono ben note le sue esclamazioni come “CENTODICIOTTOOOOOO“. Adesso non si ride più di fronte ad un suo video, ma purtroppo dinanzi ad una tragica notizia come questa.

La donna è deceduta nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo, nel quale era ricoverata dall’inizio di gennaio per un malore.

Gabriella, 65 anni, era da tempo praticamente abbandonata a se stessa, almeno stando a diverse segnalazioni pervenute anche alla nostra redazione da baristi teramani che se ne sono presi molto spesso cura.

Le sue condizioni, da quel ricovero di inizio gennaio, non sono mai realmente migliorate.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version