Home Sport Il mugnanese Schiatterella fa il regalo al Napoli: “Ho fermato la Juve,...

Il mugnanese Schiatterella fa il regalo al Napoli: “Ho fermato la Juve, vinci lo scudetto”

PUBBLICITÀ

Nel pareggio tra Spal-Juventus Pasquale Schiattarella ha fatto una grande prestazione. Per il calciatore mugnanese la soddisfazione è stata doppia: oltre al punto guadagnato in ottica salvezza, il centrocampista ha fatto guadagnare due punti al Napoli contro i concorrenti bianconeri.

PUBBLICITÀ

Immediatamente dopo il fischio finale gli amici del giocatore hanno mandato molti messaggi: “Appena ho acceso il cellulare dopo la partita ho trovato una sessantina di messaggi da parte di parenti e amici. Tutti mi facevano i complimenti. Come me, tutta la mia famiglia è tifosa del Napoli così come lo sono i miei amici e la famiglia di mia moglie. – ha dichiarato Schiattarella al Mattino – Noi abbiamo fatto una grande partita e loro hanno giocato con tutti i titolari. Sono sfide che si preparano da sole dal punto di vista degli stimoli, ma a livello di atteggiamento e concentrazione devi stare sul pezzo perché rischi di fare le figuracce”.

Il centrocampista ferrarese ha ricordato le sensazioni vissute durante la partita allo Stadio San Paolo: “Giocare in quello stadio mi regala sempre una grande emozione. Sono sempre stato innamorato di Hamisk fin dal primo giorno in cui è arrivato a Napoli: per me è il centrocampista più forte in Europa. Ha tecnica, corsa, tiro e sa fare gol e fase difensiva allo stesso tempo”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version