Home Sport Il Napoli avrà il suo nuovo gioiello, è fatta per Lindstrom: il...

Il Napoli avrà il suo nuovo gioiello, è fatta per Lindstrom: il danese è atteso per le visite mediche

lindstrom napoli
PUBBLICITÀ

Ci siamo, il Napoli sta per accogliere l’erede di Lozano. Stando a quanto trapelato dal quotidiano tedesco Bild e successivamente confermato dagli esperti di calciomercato Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, gli azzurri sarebbero vicinissimi a piazzare il colpo Jesper Lindstrom, esterno d’attacco di proprietà dell’Eintracht Francoforte che, nello scacchiere tattico di Rudi Garcia, andrebbe a ricoprire il ruolo che, attualmente, è di Hirving Lozano, vicinissimo all’addio direzione PSV Eindhoven.

PUBBLICITÀ

Lindstrom al Napoli, i dettagli dell’operazione

Gli azzurri, come riportato da Sky Sport, avrebbero definito la chiusura dell’affare per una cifra sui 30 milioni, con la formula che dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Il club tedesco aveva rifiutato 25 milioni proposti dal Lipsia per acquistare il calciatore. Lindstrom arriverà a prescindere dall’uscita di Lozano: sul messicano c’è il PSV, che ha offerto 10 milioni più 5 di bonus per riportare l’esterno offensivo in Olanda.

Il giocatore, nazionale danese, ha messo a referto 14 gol e 14 assist in 80 presenze con la maglia dell’Eintracht. Destro naturale, uno dei suoi punti di forza è la duttilità: nasce trequartista, ma può giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version