Home Sport Il Napoli ufficializza Bereszynski, arriva il tweet di De Laurentiis

Il Napoli ufficializza Bereszynski, arriva il tweet di De Laurentiis

Bereszynski e Zanoli
PUBBLICITÀ

La notizia era nell’area da un po’, adesso è anche ufficiale: Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore del Napoli. Il difensore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto, come comunicato proprio dai partenopei in una nota ufficiale. La nota del Napoli: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dalla UC Sampdoria, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive di Bartosz Bereszynski”.

PUBBLICITÀ

Le cifre dell’affare

Bereszynski, ormai ex capitano dei doriani, va in prestito al Napoli fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni. Lo stesso viaggio lo farà Nikita Contini, portiere di proprietà degli azzurri in prestito alla Samp dalla scorsa estate, ma pronto a tornare in Campania per far parte della rosa di Spalletti. A Genova finisce invece in prestito secco Alessandro Zanoli, giovane terzino classe 2000.

Il punto sulle cessioni

Zerbin è richiesto dal Bologna, Gaetano dalla Cremonese. Ma entrambi, salvo cambi di programma, dovrebbero restare alla corte di Spalletti. L’allenatore infatti vuole tenere i giovani e dargli spazio quando possibile (Zerbin conta comunque 4 presene in A e 3 in Champions), mentre i ragazzi vogliono rimanere giocandosi le proprie carte e dando il proprio contributo. Così l’agente di Zerbin Giulio Marinelli a KissKiss sulle voci di mercato: “Alessio ha superato l’esame Spalletti andando in ritiro in estate e con tante squadre che avevano chiesto informazioni. Ha convinto il tecnico e ora non ha la minima intenzione di andare via. Le squadre interessate si stanno riproponendo ma noi siamo stati chiari e anche il Napoli ha la stessa nostra idea”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version