Home Attualità e Società Il Panettone al gusto di polacca si conferma un successo, tutti pazzi...

Il Panettone al gusto di polacca si conferma un successo, tutti pazzi per il dolce di Natale del bar Empire ad Aversa

panettone al gusto di polacca
PUBBLICITÀ

E’ una dolce, anzi dolcissima conferma quella del panettone al gusto di polacca ideato dal bar Empire di Aversa. Anche quest’anno sono tantissime le richieste per il prodotto di pasticceria artigianale. Creato in onore della città di Aversa, contiene all’interno buonissime amarene semicandite ed una gustosissima crema alla vaniglia. Una doppia lievitazione naturale ne garantisce la leggerezza, gli ingredienti scelti e selezionati con cura ne favorisce la bontà. Tutto il resto lo fanno l’amore per il lavoro e la passione per soddisfare e sorprendere i clienti.

PUBBLICITÀ

Anche quest’anno, come l’anno scorso, le richieste sono tantissime, segno che il prodotto è piaciuto tantissimo. Sulle tavole natalizie, dunque, oltre ai classici dolci di Natale, ci sarà spazio anche per il panettone al gusto di polacca. Quando la tradizione si incastra con il sapore del territorio il risultato non può non essere super.

Il bar pasticceria Empire di Aversa ormai è una realtà affermata ad Aversa. I suoi prodotti sono famosi e ricercati. A renderli famosi è stata l’invenzione del polababà, loro marchio di fabbrica, un dolce che contraddistingue il locale allietando i palati dei golosi e amanti della polacca e del babà. Oltre alla versione classica c’è anche quella al cioccolato, nocciola e pistacchio.

Il lounge bar pasticceria Empire  si trova in viale Kennedy 65 ad Aversa.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version