Home Cronaca Il papà viene ucciso da un infarto, bimbo di 2 anni resta...

Il papà viene ucciso da un infarto, bimbo di 2 anni resta solo in casa e muore di fame

David Conde Sr. e suo figlio David Conde Jr.
PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma a Geneva, nello stato di New York. Il papà muore di infarto e un bambino di soli 2 anni viene trovato anche lui morto nel suo appartamento. Secondo gli accertamenti della polizia, per cause naturali. E, addirittura, i corpi sono stati scoperti dopo solo 9 mesi.

PUBBLICITÀ

Il 59enne David Conde Sr. sarebbe morto lo scorso febbraio. Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea l’uomo soffriva di malattie cardiovascolari. Il piccolo di due anni invece, David Conde Jr., sarebbe deceduto di stenti dopo essere rimasto da solo in casa. Una morta accidentale, così come dichiarato dalla polizia. “Si ritiene che il signor Conde sia morto per primo e che il bambino non sia stato in grado di ottenere alcun nutrimento dopo la morte del padre”, ha concluso la dichiarazione.

L’ultima volta che papà e figlio sono stati visti vivi era il 22 gennaio, pochi giorni prima la tragedia, dunque. Ad avvalorare la tesi delle morti accidentali, inoltre, il fatto che gli investigatori non hanno trovato segni di effrazione riconducibili ad eventuali fattori esterni.

Le forze dell’ordine erano state allertate dopo che nessuno dei familiari era riuscito a mettersi in contatto con Conde Senior per oltre una settimana. Secondo i media Usa, l’uomo aveva ottenuto la custodia del bambino poco dopo la sua nascita, mentre la madre, Michelle Travers, non sembrava essere in contatto con il figlio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version