Home Cronaca Il quinto ragazzo si consegna in Questura, era evaso dal carcere Beccaria

Il quinto ragazzo si consegna in Questura, era evaso dal carcere Beccaria

Il quinto ragazzo si consegna in Questura, era evaso dal carcere Beccaria
PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 19 anni evaso dal carcere minorile Beccaria il giorno di Natale si è presentato poco fa presso la Questura di Milano in via Fatebenefratelli dove è stato arrestato per evasione dai poliziotti della Squadra Mobile. L’autorità giudiziaria ha disposto il giudizio per direttissima. Il ragazzo è il più grande dei sette evasi.

PUBBLICITÀ

Il 19enne è un italiano residente in provincia di Como, accusato di maltrattamenti in famiglia, che già in passato era scappato da alcune comunità. Sono dunque ancora irreperibili soltanto due ragazzi, uno di 17 e l’altro di 18 anni, entrambi italiani.

“SONO EVASO DAL BECCARIA”

Un 27enne costretto alcuni passeggeri di un bus a scendere, urlando di essere “evaso dal Beccaria” di Milano ma non aveva nulla a che vedere con i fuggitivi del carcere minorile. Per questo un giovane  nigeriano, con precedenti, è stato denunciato la notte scorsa dai carabinieri del nucleo radiomobile di Milano per interruzione di pubblico servizio.

I fatti sono avvenuti attorno alle 2 in viale Bligny, zona Bocconi, dove l’autista dell’autobus di linea urbana 71 è stato costretto a fermare il mezzo a causa di un soggetto molesto a bordo. I militari, giunti sul posto, lo hanno bloccato, accertando la sua identità ed estraneità ai fatti relativi al carcere. Il nigeriano ha poi riferito di essere dolorante a un piede senza specificarne il motivo, per cui è stato trasportato in codice verde presso l’ospedale Fatebenefratelli. Il servizio di trasporto, a causa dei fatti, è rimasto interrotto per circa 50 minuti.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version