Home Spettacoli Gossip Il Salone delle Meraviglie, Federico Fashion Style racconta: «Inseminazione per avere Sophia»

Il Salone delle Meraviglie, Federico Fashion Style racconta: «Inseminazione per avere Sophia»

PUBBLICITÀ

Federico Fashion Style è tornato a parlare della sua vita privata in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. L’hair stylist è una vera icona ed è divenuto famosissimo per il celebre show di Real Time, Il Salone delle Meraviglie. Federico è fidanzato da 12 anni con Letizia, e la scorsa estate ha rivelato che per adesso non ha intenzione di sposarsi, perché è troppo impegnato. Federico però ha anche dichiarato di voler allargare famiglia in futuro.

PUBBLICITÀ

Federico Lauri, all’anagrafe, ha confessato che per avere la figlia, Sophia Maelle, nata nel 2017, è ricorso, insieme alla sua fidanzata Letizia, all’inseminazione.

Tantissimo lavoro e tanto successo, ora pure un libro per Federico Fashion Style, la sua autobiografia, “Il Salone delle Meraviglie”, edito da Rizzoli.

“Letizia mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio. Ho sofferto molto per averla, sa?”, come raccontato a Chi, e riportato dal sito gossip.it.

“Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”, spiega.

Sulla bambina dice: “E’ anche un po’ matta, come la sua madrina, Valeria Marini, ma come lei è sempre sul pezzo”.

Tantissimo lavoro e tanto successo, ora pure un libro per Federico Fashion Style, la sua autobiografia, “Il Salone delle Meraviglie”, edito da Rizzoli. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version