Home Cronaca Il tifo giuglianese piange Gigi: “Non dimenticheremo mai il tuo umorismo e...

Il tifo giuglianese piange Gigi: “Non dimenticheremo mai il tuo umorismo e la tua simpatia”

Il tifo giuglianese piange Gigi Non dimenticheremo mai il tuo umorismo e la tua simpatia
PUBBLICITÀ

“Difficile descrivere in due righe la simpatia e l’originalità del tuo umorismo , scandite da una battuta sempre pronta e a misura per tutti. Ciao Ciak, la BRIGATABOYS ti rende omaggio”. Con queste parole il tifo giuglianese ha dato addio sui social a Luigi, per gli amici Giggi detto Ciaccarone, grande tifoso gialloblu. Tanti i messaggio sui social

PUBBLICITÀ

“Carissimo amico mio e di famiglia sei arrivato in casa nostra portato da mio fratello Franco (ho smemorato) pieno di educazione e di umiltà era una persona pieno di spirito di vita e voglia di divertirsi. ora vi ritrovate lì dove non esiste sofferenza non esiste invidia e rivalità fai buon viaggio ciaccarone e salutami ho smemorato R.I.

Non trovo le parole per il dolore forte Gigi .. Ricorderò di te la tua spontaneità da sempre trasparente,noi oltre ad essere amici eravamo legati fin dalle elementari stessa classe seduti nello stesso banco ti vorrò sempre bene Ciakk.

Gigino, che bella persona!! Abbiamo abitato x anni sullo stesso pianerottolo nelle palazzine,ed era sempre bello quando ci si incontrava , ricordando gli anni della nostra infanzia, sono veramente dispiaciuta , buon viaggio Gigino”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version