Home Cronaca Imma muore dopo il malore, lutto nel carcere di Santa Maria C.V

Imma muore dopo il malore, lutto nel carcere di Santa Maria C.V

Imma muore dopo il malore, lutto nel carcere di Santa Maria C.V
PUBBLICITÀ

Imma Cavagnuolo è morta a Roma dopo essere stata colpita da un improvviso malore. La 45enne Assistente Capo della Polizia Penitenziaria prestava servizio nell’istituto penitenziario di Santa Maria Capua Vetere, ma in queste ore si trovava nella Capitale in occasione della consueta sfilata del 2 giugno. E’ stata colpita da un inaspettato malore mentre si trovava nella caserma della Scuola Giovanni Falcone.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER IMMA

“Mi stringo nel dolore al marito, ai figli, ai familiari e agli amici di Imma Cavagnuolo, assistente della Polizia Penitenziaria, morta improvvisamente oggi a Roma ed estendo le condoglianze a tutto il generoso Corpo di cui era membro. Che il suo esempio di lealtà, dedizione e coraggio, testimoniato da tanti colleghi, possa sostenere per sempre i passi di chi l’ha conosciuta”, questo il messaggio di cordoglio di Andrea Ostellari.

“Moglie e madre di un figlio di appena dieci anni, Imma era molto rispettata e amata da colleghi e conoscenti. Il suo impegno presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere era una testimonianza del suo spirito di servizio e della sua dedizione al dovere.
La sua presenza a Roma era legata all’organizzazione della sfilata del 2 giugno, evento di grande importanza che richiede il coinvolgimento di numerosi membri delle forze dell’ordine. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile tra colleghi e familiari. R.I.P. Imma”, scrive Antonio Fellone.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version