Home Cronaca Immobile parla dopo l’incidente: “Un incubo, ho temuto per le bimbe”

Immobile parla dopo l’incidente: “Un incubo, ho temuto per le bimbe”

Immobile parla dopo l'incidente: "Un incubo, ho temuto per le bimbe"
PUBBLICITÀ

E’ passata qualche ora dall’incidente e Ciro Immobile ha capito il pericolo che ha corso: “Una botta incredibile, una manciata di secondi in cui ho pensato soltanto a proteggere le mie bambine. Un incubo, ho temuto per loro. Per fortuna sia noi che il conducente del tram siamo qui a parlarne”, dice l’attaccante laziale al Corriere della Sera.

PUBBLICITÀ

Mattinata di grande spavento per l’attaccante napoletano e le sue figlie: il centravanti e capitano della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. L’auto del bomber biancoceleste, su cui viaggiavano anche le sue due figlie, ha impattato con il tram della linea 19 mentre attraversava ponte Matteotti, tra Prati e Flaminio, intorno alle 8:30. Il tram è andato fuori dalle rotaie, la macchina ne è uscita distrutta. Il calciatore, “un po’ indolenzito al braccio”, parlando alle forze dell’ordine, ha spiegato che il tram sarebbe passato con il rosso.

Con Immobile al Gemelli anche la figlia maggiore mentre la più piccola è stata trasportata al Bambino Gesù. Altri 8 passeggeri con escoriazioni sono stati trasferiti in codice verde in vari ospedali della Capitale.

Costola fratturata e trauma alla colonna vertebrale, le condizioni di Immobile dopo l’incidente

La Lazio ha emanato un comunicato sulle condizioni di Ciro Immobile, attaccante napoletano vittima di un incidente questa mattina.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Si legge nel comunicato.

“Le condizioni sono al momento buone rassicura comunque la Lazio -. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version