Home Cronaca Cronaca locale In arrivo Chocoland 2023, doppio appuntamento per la fiera del cioccolato a...

In arrivo Chocoland 2023, doppio appuntamento per la fiera del cioccolato a Napoli

PUBBLICITÀ

Torna a Napoli Chocoland, la nuova edizione della fiera del cioccolato è prevista al Vomero dal 26 al 1 novembre. Arrivata quest’anno alla 15esima edizione, la fiera si ripeterà a Natale con la Christmas Edition in piazza Municipio, come riporta Fanpage.it. Un doppio appuntamento imperdibile per gli amanti del cioccolato che si terrà tra ottobre e novembre prossimi. L’Associazione D2 Eventi, che organizza la fiera, ha presentato il progetto per i due appuntamenti previsti per fine anno.

PUBBLICITÀ

Nelle prossime settimane, salvo imprevisti, gli stand del cioccolato saranno installati al Vomero, in piazza Vanvitelli, via Scarlatti e via Luca Giordano, dove la Fiera dovrebbe tenersi tra il 26 ottobre e il 1 novembre. Le aree saranno allestite a partire dal 24 ottobre e il tutto sarà smontato il 2 novembre. Il Vomero aveva già ospitato Chocoland lo scorso febbraio, in prossimità della Festa di San Valentino, dal 10 al 14 febbraio.

A piazza Municipio, invece, è prevista la seconda edizione della Christmas Edition, dal 15 al 19 novembre, prossimi. Si tratta in questo caso dell’edizione natalizia della Fiera del cioccolato della città di Napoli. Gli stand esporranno dolci natalizi, ci sarà animazione per i bimbi, ma anche show cooking e laboratori del dolce. Tutti gli ingredienti, insomma, per trascorrere qualche ora di relax e divertimento in famiglia. La location prescelta è ancora una volta piazza Municipio rinnovata, recentemente ristrutturata dal Comune di Napoli dopo 20 anni di cantieri e ormai preferita al Lungomare di via Caracciolo per ospitare i grandi eventi a Napoli. Il Comune di Napoli, in occasione di entrambi gli eventi, predisporrà anche un apposito piano traffico.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version