Home Cronaca Paura nel Napoletano, scoppia incendio in un appartamento: 2 persone finiscono in...

Paura nel Napoletano, scoppia incendio in un appartamento: 2 persone finiscono in ospedale

Paura nel Napoletano, scoppia incendio in un appartamento: 2 persone finiscono in ospedale
PUBBLICITÀ

Intorno alle 2 di questa notte i Carabinieri della stazione di San Vitaliano e della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Caliendo 154, nel comune di Marigliano. Per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio che ha avvolto l’appartamento al piano terra dello stabile e quello al piano superiore.

PUBBLICITÀ

I residenti evacuati e due di loro trasportati all’ospedale di Nola per il fumo inalato. Sono comunque tutti in buone condizioni e coscienti. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, la palazzina dichiarata momentaneamente inagibile. (ANSA).

Dal nostro archivio | Incendio in un’abitazione a Marano, i carabinieri salvano un uomo dalle fiamme [Articolo del 19 gennaio 2022]

Un incendio è divampato ieri sera all’interno di un’abitazione a Marano, in provincia di Napoli. All’interno dell’abitazione viveva un 77enne che non riusciva ad uscire dallo stabile. Sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e sono riusciti a salvarlo, evacuando poi l’intera palazzina di via Pendine Casalanno, composta da tre appartamenti disposti su tre piani.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version