Home Cronaca Incidente a Pozzuoli, giovane sbalzato dallo scooter: è grave al Cardarelli

Incidente a Pozzuoli, giovane sbalzato dallo scooter: è grave al Cardarelli

Foto di repertorio, Cardarelli
PUBBLICITÀ
Incidente stradale nella serata di ieri a Pozzuoli. Coinvolti due ragazzi in sella allo scooter. Per il conducente del mezzo solo escoriazioni mentre il passeggero è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Qui è stato intubato e trasferito presso il Cardarelli di Napoli. A riportare l’episodio è l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate:
“Troppo spesso si legge di minorenni vittime di incidenti in motorino, ma stavolta no! Stavolta i 2 ragazzi in sella al loro scooter che hanno impattato a via Campi flegrei ieri sera alle 23.30 hanno trovato la celerità e la professionalità di Pozzuoli 01 INDIA!
Per il conducente solo escoriazioni, il passeggero, come spesso accade, è stato catapultato ad alta velocità sull’asfalto. Immediatamente viene applicato il protocollo Trauma con Spinale/ragno/collare/fermacapo e doppio accesso venoso……improvvisamente , in ambulanza, il giovane impallidisce ed inizia a sudare, sospetta emorragia interna, di corsa al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli in codice rosso. Il paziente viene intubato e traferito al Cardarelli di Napoli”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version