venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaIncidente a Secondigliano, Genny rivivrà in altre persone: il bellissimo gesto della...

Incidente a Secondigliano, Genny rivivrà in altre persone: il bellissimo gesto della famiglia

Un’altra giovane vita spezzata per un grave incidente stradale, lo schianto è avvenuto a Secondigliano. A perdere la vita è stato il giovane Gennaro. Ancora poco chiara la dinamica dello scontro avvenuto domenica nella zona di largo Macello. A seguito dell’incidente il ragazzo è stato ricoverato in Rianimazione al Don Bosco, dove è deceduto. Tantissimi i messaggi di addio e cordoglio da parte degli amici. Secondo alcune indiscrezioni pare che la famiglia abbia dato il consenso alla donazione degli organi, dimostrando un grande gesto di affetto e permettendo così a Gennaro di rivivere in altre persone

La dinamica della morte di Gennaro

Gennaro V.  si trovava domenica sera in sella ad uno scooter insieme ad un suo amico quando, per cause ancora da accertare, in Largo San Gaetano Enrico è caduto dal motorino riportando gravi ferite. E’ partita la corsa all’ospedale San Giovanni Bosco dove è deceduto. Sui fatti indagano  i carabinieri della stazione di Secondigliano (guidati dal maresciallo Marco Bitetti). La salma è stata sequestrata per l’autopsia.

I saluti degli amici

“Sono sconvolto, adesso ci siamo baciati. Pochi giorni fa mi disse che lui era sposato e aveva anche dei principini ed io ero contento per lui. Riposa in pace fratello mio ci mancherai tanto a tutti”, scrivono gli amici su Fb. 

Da quanto trapela inoltre pare che la famiglia abbia dato il consenso alla donazione degli organi, dimostrando un grande gesto di affetto.