Home Cronaca Incidente ad Acerra, Giovanni è ancora grave. Il dolore di Emiliana Cantone:...

Incidente ad Acerra, Giovanni è ancora grave. Il dolore di Emiliana Cantone: «Pregate per il mio amico»

PUBBLICITÀ

Ancora in gravi condizioni Giovanni B., il giovane di Frattaminore rimasto ferito nel tragico incidente avvenuto, lunedì 6 maggio, sulla Nola Villa Literno. Il 32enne si trova ancora ricoverato in coma all’ospedale Cardarelli di Napoli.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i messaggi per Giovanni, papà di due bambini, molto conosciuto e benvoluto da tutti. Gli amici lo definiscono un ragazzo solare e generoso. Giovanni stava andando a lavoro prima del tragico impatto.

Forza leone siamo tutti con te“, si legge su Facebook. A lanciare un messaggio di dolore  e speranza anche l’artista napoletana Emiliana Cantone. Su Instagram la cantante scrive: “Unitevi alle preghiere per il mio caro amico che rischia la vita in seguito ad un grande incidente. Forza Giovanni <3”. Poi un messaggio alla moglie Katia: “«Non ti preoccupare Giovanni è forte e si sveglierà», conclude Emiliana Cantone.

Continua ad essere aggiornato dalla famiglia il profilo Instagram del ragazzo: “A volte la vita, quando meno te lo aspetti, ci mette davanti ad ostacoli orribili. Amore mio non mollare”

La dinamica

 

Lo scontro è avvenuto sulla Nola-Villa Literno, in direzione Avellino, al km 35,300, nel comune di Acerra (città metropolitana di Napoli)

Per cause ancora in corso di accertamento l’auto di Giovanni si è scontrata con un camion. E dopo l’impatto si è capovolta. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere. Gravissime le condizioni del giovane trasportato d’urgenza in ospedale. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version