Home Cronaca Terribile schianto in Campania, 49enne muore sulla Statale

Terribile schianto in Campania, 49enne muore sulla Statale

Terribile schianto in Campania, 49enne muore sulla Statale
PUBBLICITÀ

Una 49enne è morta in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 7 ‘Via Appia’, a Manocalzati. Il dramma si è verificato sulla carreggiata in direzione Foggia: è rimasta coinvolta un’autovettura che ha sbandato in maniera autonoma. Sulla strada è tornato regolare il traffico. Il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine sono intervenuti sul posto per gestire l’emergenza e per ripristinare la transitabilità sulla statale in sicurezza.

PUBBLICITÀ

Vincenzo muore nell’incidente in moto, lutto a Caserta

Martedì sera Vincenzo Varriale è morto in seguito ad un terribile incidente avvenuto a Pozzuolo del Friuli. Il 27enne, originario di Caserta, avrebbe perso il controllo del mezzo: era un militare dell’Aeronautica militare in servizio in Friuli. Sul posto sono giunti i sanitari,  inviati dalla Sores, che hanno avviato le manovre di rianimazione come riporta il Gazzettino.

La strada era bagnata per la pioggia e perciò avrebbe perso il controllo del mezzo.  Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Latisana per i rilievi. Tanti le frasi di cordoglio scritte sui social: “La famiglia Aprile e tutti i collaboratori della Aprile Spa porgono le più sincere e sentite condoglianze al caro Giuseppe Varriale e famiglia per la perdita del giovane figlio Vincenzo“.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version