Home Cronaca Strage in Campania. Incidente frontale tra auto e tir, muoiono zio e...

Strage in Campania. Incidente frontale tra auto e tir, muoiono zio e nipote di 15 anni: gravissima una 20enne

PUBBLICITÀ

Terribile incidente nella notte lungo la statale 372 Telesina all’altezza dello svincolo per Campobasso, nel territorio di Torrecuso, dove due persone hanno perso la vita ed una è in gravi condizioni. Le vittime del sinistro sono tutti originari di Grottaminarda.

PUBBLICITÀ

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, pare che a bordo di una Mercedes viaggiavano un 49enne insieme ai due nipoti, un 15enne ed una 20enne. Questi erano diretti a Grottaminarda ma, durante il viaggio, hanno impattato contro un tir adibito al trasporto di alimenti. Pare che uno dei due mezzi abbia compiuto una manovra azzardata, anche se la dinamica dell’incidente resta da chiarire. L’impatto è stato frontale.

L’auto è sbalzata per diversi metri e, per rimuovere i corpi incastrati tra le lamiere, si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore. Inutili i soccorsi per zio e nipote, mentre la 20enne è stata prima rianimata sul posto dai sanitari della Croce Rossa e poi trasportata in ospedale a Benevento. La prognosi è riservata. Nessuna conseguenza invece per l’autista del tir, che nel corso della notte è stato sottoposto ai primi esami per accertarne le condizioni psicofisiche.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version