Home Cronaca Carabinieri morti nell’incidente, c’è una terza vittima: era ricoverata a Napoli

Carabinieri morti nell’incidente, c’è una terza vittima: era ricoverata a Napoli

Carabinieri morti nell'incidente, c'è una terza vittima: era ricoverata a Napoli
PUBBLICITÀ

Cosimo Filantropia è deceduto in ospedale a Napoli. Si tratta del 75enne di Campagna coinvolto nell’incidente avvenuto nella notte di sabato a Campagna dove persero la vita Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Le condizioni dell’uomo erano sembrate subito molto gravi già dopo un primo ricovero a Battipaglia e poi al suo trasferimento a Napoli.

PUBBLICITÀ

L’uomo aveva riportato fratture scomposte allo sterno ed era in coma farmacologico indotto: intubato, è spirato nella notte. La 31enne Nancy Liliano alla guida dell’auto del suv che aveva provocato l’incidente, lo ricordiamo, è risultata positiva ad alcol e cocaina. Salgono così a 3 le vittime dell’incidente sul quale lavora la Procura di Salerno che contesta alla donna il reato di omicidio stradale.

LA REAZIONE DI LILIANO DOPO L’INCIDENTE A CAMPAGNA

La scorsa settimana è tornata a casa, nel centro storico di Campagna, Nancy Liliano, la 31enne accusata di aver provocato sabato sera l’incidente stradale nel quale sono morti due carabinieri, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, e nel quale sono rimasti ferito il maresciallo Paolo Volpe. Nel pomeriggio il suo avvocato, Antonio Boffa, l’ha incontrata a casa dove vive assieme alla madre.

“È addolorata per quanto accaduto – dice all’ANSA l’avvocato – essendo di fronte a una tragedia che sta determinando profonda sofferenza nelle famiglie dei carabinieri deceduti e in lei stessa”. La giovane fino a ieri sera era ricoverata in ospedale ad Oliveto Citra assieme ad un’amica 18enne con lei nel Suv al momento dello schianto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version