Home Cronaca Incidente in minimoto nel Casertano, Danilo ha bisogno di sangue. La famiglia:...

Incidente in minimoto nel Casertano, Danilo ha bisogno di sangue. La famiglia: «Aiutateci»

PUBBLICITÀ

Migliorano le condizioni di Danilo D.V., il ventenne coinvolto in un incidente stradale su una minimoto all’altezza della Cementir di Maddaloni qualche giorno fa. Nonostante ciò il giovane ha bisogno di molto sangue. I suoi valori dell’emoglobina sono molto bassi ed è necessario che giungano presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Caserta il maggior numero di donatori per assicurargli una veloce ripresa. E’ stato sottoposto ad una delicata operazione di ricostruzione del ginocchio ed è ricoverato nel reparto di ortopedia.

PUBBLICITÀ

Dopo l’appello ed il tam tam mediatico, si è presentato al centro trasfusionale un ufficiale che comunicato la disponibilità dell’intera caserma pronta a donare il sangue per Danilo. Tutto il percorso e gli aggiornamenti vengono raccontati su facebook da Marianna, e riportata dal sito maddalonicitta.it., la sorella di Danilo.

Siete meravigliosi…. Non ho parole… Danilo sta migliorando…. I valori stanno rientrando nella norma…grazie a tutti… Continuate a donare sangue x mio fratello….
Nn finirò mai di ringraziare il dottore Tenneriello per tutto quello che continua a fare x Danilo… Grazie in anticipo a tutti i militari chee si presenteranno domani per le donazioni…Siete fantastici….
Continuate…. Continuate…. Ad aiutarci…

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version