Home Cronaca Incidente mortale nel Casertano, Nicola muore a 45 anni

Incidente mortale nel Casertano, Nicola muore a 45 anni

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Ieri è avvenuto un incidente mortale lungo la A1, nel tratto compreso tra Calvi Risorta e Pignataro Maggiore, direzione Napoli avevamo. CasertaCe riporta l’identità della vittima  che ha avuto conseguenze anche per un’altra persona, rimasta ferita. Dunque è morto nello scontro il 45enne Nicola Pietro Perugini, nato negli Stati Uniti nel dicembre del 1977.

PUBBLICITÀ

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. Purtroppo per Nicola non c’è stato nulla da fare. Il cadavere è stato trasferito nel centro di medicina legale di Caserta per l’esame esterno.

Incidente mortale a Cairo Montenotte, la vittima è un 26enne.

L’incidente alle 3.15 della scorsa notte sulla Statale 29, l’auto con a bordo tre giovani stava percorrendo la variante tra Vispa e Carcare. La vettura ha sbandato finendo contro il guardrail, un urto violentissimo. Il giovane è morto sul colpo, illesi i suoi due amici, anche loro 26enni.

Sul posto sono ancora i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento la statale è chiusa al traffico.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version