Home Cronaca Incidente mortale nel Vesuviano, scontro fatale tra scooter e auto

Incidente mortale nel Vesuviano, scontro fatale tra scooter e auto

PUBBLICITÀ

Oggi si è verificato un incidente mortale in via Ceraso a Poggiomarino. La notizia è stata riportata dal sito Il Fatto Vesuviano, link dell’articolo. L’impatto ha riguardato un’automobile e uno scooter, purtroppo il conducente del veicolo a due ruote ha avuto la peggio. Il personale del 118 ha constatato il decesso, sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

PUBBLICITÀ

IL PRECEDENTE

La città ha assistito all’ennesimo tragico incidente. Non è riuscito a vedere il nuovo anno, perdendo la vita poco prima del countdown di mezzanotte. Giuseppe Orbuso è morto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto in via Filippo Turati a Poggiomarino. L’uomo, 47 anni, era in auto con il figlio di 9, ora ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli: al momento dello schianto

I due erano pronti a festeggiare Capodanno e non potevano immaginare cosa gli avesse riservato il destino da lì a breve. Per il 47enne, non c’è stato nulla da fare.

Inutili i tentativi di soccorso: ai medici non è restato altro da fare che constatare la morte dell’uomo. Il figlioletto è ricoverato al Santobono, mentre in ospedale sono finiti anche i due uomini a bordo dell’altra macchina coinvolta nel sinistro, ma le loro condizioni non sono considerate gravi. Secondo la ricostruzione dalle forze dell’ordine, Orbuso stava percorrendo la strada in direzione di San Giuseppe Vesuviano, quando la sua 500 X si è scontrata fatalmente con un’auto proveniente da una via laterale. L’auto del 47enne si è schiantata contro un palo prima di capovolgersi più volte. Giuseppe è morto incastrato tra le lamiere, mentre il figlioletto è stato sbalzato fuori dalla vettura in seguito all’incidente.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version