Home Cronaca Schianto frontale sulla Statale in Campania, il bilancio è tragico: 2 morti...

Schianto frontale sulla Statale in Campania, il bilancio è tragico: 2 morti ed un ferito grave

Schianto frontale sulla Statale in Campania, il bilancio è tragico: 2 morti ed un ferito grave
PUBBLICITÀ

Tragico incidente quello che è avvenuto sulla Statale 372, nel Beneventano. Nel pomeriggio di ieri, una delle due persone ricoverate dopo l’impatto, ha perso la vita nell’ospedale San Pio. Morto sul colpo, invece, l’imprenditore 57enne Bruno Minichiello, di Mirabella Eclano. Ancora ricoverato in gravi condizioni il terzo ferito, padre della seconda vittima. A riportare la notizia è Fanpage.

PUBBLICITÀ

La ricostruzione dell’incidente

Lo scontro tra gli svincoli di San Salvatore Telesino e Puglianello, si è registrato intorno alle 19:30. L’auto dell’imprenditore ha impattato contro una Land Rover in direzione Caianello, con a bordo padre e figlio della provincia di Rieti. Quest’ultimo, ha perso la vita qualche ora dopo il terribile sinistro. 

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti, le indagini sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. La Procura della Repubblica di Benevento, inoltre, ha disposto il sequestro dei veicoli in vista dei successivi accertamenti. Stando ad i primi rilievi, pare che due auto si sono scontrate frontalmente. Una delle due, quindi, avrebbe invaso la corsia opposto nel tentativo di sorpassare una vettura.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version