Home Cronaca Drammatico incidente sull’autostrada di Napoli, uomo muore investito da un Tir

Drammatico incidente sull’autostrada di Napoli, uomo muore investito da un Tir

PUBBLICITÀ

Poco prima delle 7.00 sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Villa Literno e Acerra-Afragola in direzione di Napoli, una persona é stata investita e uccisa da un mezzo pesante in una piazzola di sosta. Lo riferisce l’Adn Kronos

PUBBLICITÀ

Sul luogo dell’incidente, a seguito del quale la persona investita ha perso la vita, sono intervenuti i soccorsi sanitari, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 6° tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Campania. Tragico incidente in autostrada, Luca muore a 20 anni: feriti gli amici [ARTICOLO 6 FEBBRAIO 2021]

Un drammatico incidente si è verificato nella serata di ieri, venerdi 5 febbraio, sull’A3 tra Angri Nocera Inferiore. Nel terribile scontro ha perso la vita, Luca Buonocore, 20 anni, di Tramonti, in provincia di Salerno. Inoltre sono rimasti feriti i tre ragazzi che erano in auto con Luca.  Uno di loro attualmente è in gravi condizioni come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Tutta da chiarire l’esatta dinamica che ha portato al terribile scontro. Per cause in corso di accertamento l’auto su cui viaggiavano i 4 ragazzi, una Volkswagen Polo, sarebbe finita contro un’altra automobile e poi contro il guard-rail, finendo per ribaltarsi. Nell’impatto fatale per Luca Buonocore, il quale avrebbe compiuto 21 anni a settembre, non c’è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivi interventi di soccorso, il 20enne è morto sul colpo.

In ospedale invece gli altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente. Uno di questi è attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore e versa in gravissime condizioni. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale, intanto la notizia ha sconvolto gli amici ed i parenti di Luca. In tanti hanno affidato a Facebook le prime parole di dolore in lacrime.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
Exit mobile version