Home Cronaca Cronaca locale Paura a Napoli, auto si ribalta in strada: ci sono feriti

Paura a Napoli, auto si ribalta in strada: ci sono feriti

Paura a Napoli, auto si ribalta in strada: ci sono feriti
PUBBLICITÀ

Nella tarda di mattinata di oggi, a Posillipo, un’auto si è ribaltata in strada facendo spaventare i passanti. Il sinistro si è verificato in zona ‘tredici scese’, ma le dinamiche restano ancora da chiarire.

PUBBLICITÀ

Le condizioni dei passeggeri dell’auto non sono gravi, ma questi ultimi hanno comunque riportato lievi ferite a seguito dell’incidente. Per fortuna, dunque, nessuna vittima ma solo tanto spavento. Purtroppo, ieri, un gravissimo incidente a Qualiano è costato la vita ad un ragazzo di 16 anni.

Sabato sera di sangue a Qualiano, il 16enne Genny morto in un tragico incidente: feriti altri 2 amici

Si chiamava Gennaro e aveva solo 16 anni il ragazzo vittima di un tragico avvenuto nella serata di sabato a Qualiano. Il minore era a bordo di un’Audi A1 che, per cause ancora da accertare, si è capovolta in via Consolare Campana. Nello schianto coinvolte altre due auto. Ancora da accertare la dinamica su cui stanno indagando i carabinieri della locale Stazione.
Nonostante i soccorsi Genny non ce l’ha fatta, è deceduto in ospedale per le gravi ferite riportate in seguito all’impatto. Feriti gli altri due amuci, tutti di Qualiano, uno in gravi condizioni mentre l’altro è in pericolo di vita

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version