Home Cronaca Incidente sul lavoro, operai gravemente ustionati: ricoverati al Cardarelli di Napoli

Incidente sul lavoro, operai gravemente ustionati: ricoverati al Cardarelli di Napoli

ospedale cardarelli
PUBBLICITÀ

Due operai sono rimasti gravemente feriti in seguito alle ustioni riportate in un incendio avvenuto mentre stavano lavorando in un deposito di rimessaggio imbarcazioni a Pontecagnano Faiano, nel Salernitano. I due operai stavano effettuando riparazioni su una imbarcazione quando, per cause ancora da chiarire, si è sviluppato un incendio.

PUBBLICITÀ

Ricoverati nell’ospedale di Salerno, hanno ustioni tra secondo e terzo grado. A causa delle ferite, molto probabilmente verranno trasferiti nel Reparto Grandi ustionati del Cardarelli di Napoli.
Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco. L’area dov’è avvenuto l’incidente è stata sequestrata. È stato attivato anche il Servizio prevenzioni e infortuni sul lavoro della ASL.

PONTECAGNANO FAIANO – Esplosione in un cantiere navale a Pontecagnao Faiano. Momenti di paura questa mattina nel comune dei Picentini, quando, per cause in corso di accertamento, si è verificata un’esplosione all’interno di un cantiere navale in via Como. Mentre due operai facevano dei lavori su un imbarcazione si è incendiata ed è scoppiata una bombola di Gpl. I due sarebbero rimasti ustionati dalle fiamme sviluppatesi dopo la deflagrazione: avrebbero riportato ustioni sul 60% del corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze medicalizzate della Croce Bianca e del Vopi per soccorrere i feriti i quali sono stati trasportati al Ruggi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version