Home Cronaca Incidente sulla Nola-Villa Literno, il post su Instagram: «Cara madonnina è Gianni...

Incidente sulla Nola-Villa Literno, il post su Instagram: «Cara madonnina è Gianni che ti parla…»

PUBBLICITÀ

“Cara madonnina sono Gianni che ti parla, mi rivolgo a te perché è il tuo mese e perché a te nulla è impossibile!! Perdona se a volte spiritualmente sono stato lontano! Prometto che non lo farò più!! Ho bisogno di svegliarmi e guarire per mia moglie per i miei due bambini e per tutte le persone che pregano x me! Ascolta il cuore di mia moglie che ti sta leggendo per conto mio queste parole! La mia missione sulla terra non può finire ancora ho tanto da fare e soprattutto amare mia moglie e crescere i mie splendidi angioletti! Dio ” tu e tutti gli angeli del cielo leggete i cuori e fondamentalmente sapete che sono una brava persona! Ti prometto che appena potrò e guarirò verrò a Lourdes! Con tanto cuore e affetto! Tvb Madonna mia aiutami! GIANNI ❤”

PUBBLICITÀ

E’ questo il post di speranza e dolore apparso sul profilo Instagram di Giovanni B. e sua moglie Katia. Sono tantissime le preghiere per il 32enne di Frattaminore, papà di due bambini, coinvolto in uno tragico incidente avvenuto avvenuto, lunedì 6 maggio, sulla Nola Villa Literno. Giovanni è ancora ricoverato in coma all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Il 32enne da diverse settimane tiene tutti con il fiato sospeso. Gli amici lo definiscono un ragazzo solare e generoso. Giovanni stava andando a lavoro prima del tragico impatto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version