Home Cronaca Indagine sulla morte di Michele, il 14enne ha accusato un forte mal...

Indagine sulla morte di Michele, il 14enne ha accusato un forte mal di testa

Indagine sulla morte di Michele, il 14enne ha accusato un forte mal di testa
PUBBLICITÀ

L’autopsia dovrà accertare le cause della morte di Michele Annunziata, il 14enne di Sarno morto nella notte tra domenica e lunedì nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il ragazzo lamentava una forte emicrania e conati di vomito: a Nocera era stato ricoverato dopo essere stato già visitato e dimesso dall’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. La famiglia di Michele ha sporto denuncia ai carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno provveduto a sequestrare le cartelle cliniche in entrambi gli ospedali. Sequestrata anche la salma che sarà sottoposta ad autopsia.

PUBBLICITÀ

I MESSAGGI DI CORDOGLIO PER MICHELE

Lutto è piombato sulla comunità di Sarno. “La morte di un ragazzo così giovane è un dolore unico ed indicibile e fa capire e comprendere i veri valori e le disgrazie autentiche”, ha scritto su Facebook la sindaca facente funzioni di Sarno, Eutilia Viscardi. “La mia vicinanza alla famiglia, non ci sono parole, solo lacrime e sofferenza. La nostra città piange per un angelo volato via troppo presto”.

Anche il suo ex professore Luca ha voluto dedicare parole di cordoglio al giovane scomparso: “Ho perso un mio caro alunno che ho avuto come studente per ben tre anni all’ IC G. Amendola di Sarno. Del caro Michele, ho un ricordo bellissimo. Un alunno 👨‍🎓modello, sempre educato, partecipe al dialogo educativo e molto ma molto sensibile ed umano!
Porto nel cuore, quei quattro giorni vissuti insieme al viaggio d’ Istruzione a Rimini del Maggio dello scorso anno. Quante emozioni, quanti ricordi mi sono venuti in mente quando ho saputo stamane della sua morte. La tua breve vita, caro Michele ha lasciato un segno ed oggi un grande vuoto in tutti noi. Riposa in pace caro Michele! Colgo l’occasione per fare pubblicamente le mie più sentite condoglianze alla famiglia del caro Michele. “

PUBBLICITÀ
Exit mobile version