Home Attualità e Società Infarto ad Otello di Un Posto al Sole, parla il figlio: “Questa...

Infarto ad Otello di Un Posto al Sole, parla il figlio: “Questa la verità sulle condizioni di papà”

PUBBLICITÀ

Messaggio pubblicato da Andrea Allocca, figlio dell’attore Lucio, il mitico Otello di Un Posto al Sole. “Grazie di cuore per gli infiniti messaggi e telefonate che ci arrivano da tutta Italia, Papà è sotto controllo e da prassi sta seguendo una routine post-operatoria.
Volevamo tranquillizzare tutti Attraverso il Comunicato Ufficiale dell’Agenzia Intermedia , che cura gli interessi di mio padre.
In questi giorni purtroppo come avviene in questi casi, sono uscite alcune notizie vere e altre false. Ci teniamo a ribadire che le uniche fonti ufficiali siamo Noi Famiglia, gli Agenti di Papà e la Rai di Napoli. 
Grazie a tutti per l’interesse mostrato”.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto trapelato, oggi Lucio è in buone condizioni cliniche e fuori pericolo. Alla notizia del malore c’è stato un vero e proprio tam tam mediatico su Facebook. Fan, colleghi e amici hanno invaso di messaggi di solidarietà il noto l’attore. “FORZA LUCIO CHE SEI UN LEONE…!! AUGURISSIMI” scrive l’attore comico napoletano Lucio Ciotola. “Ciao da Walter Cotugno di un posto al sole..un abbraccio a Lucio Allocca di una presta guarigione” scrive invece l’attore Walter Mechionda che ha indossato i panni del vigile urbano. “Forza Lucio” è invece il post di Luca Turco, Niko Poggi.

Sms e messaggi sono arrivati anche da  Maurizio Aiello, Valentina Pece, Veronica Mazza e da tutto il cast della grande famiglia di ‘Un posto al Sole’.

CHI E’ LUCIO ALLOCCA

Lucio Allocca (Napoli, 5 luglio 1943) è un attore, regista teatrale e drammaturgo italiano, attivo principalmente in teatro. Noto per fare parte del cast principale della soap opera Un posto al sole nel ruolo di Otello Testa.

Diplomatosi alla Scuola di Arte Drammatica del “Circolo Artistico Politecnico” di Napoli (Museo Giuseppe Caravita principe di Sirignano). Ha insegnato recitazione presso l’Accademia di Arte Drammatica al Teatro Bellini di Napoli. Attualmente insegna presso la scuola di cinema Pigrecoemme e dirige l’Elaboratorio Permanente dell’Attore al Theatre de Poche di Napoli. Ha numerosissime piece teatrali all’attivo. Come interprete, ha lavorato in teatro con Eduardo e Peppino De Filippo, Mario Scaccia, Michele Galdieri, Virginio Puecher, Renato Carpentieri, Armando Pugliese, Sergio Salvati, Tato Russo, Gigi Dall’Aglio, Mario Martone, Ugo Gregoretti e altri.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version