Home Sport Champions, 9 infortunati nel Barcellona: a Napoli sarà emergenza

Champions, 9 infortunati nel Barcellona: a Napoli sarà emergenza

PUBBLICITÀ

Come se non bastasse la crisi di risultati, il Barcellona è costretto a fare la conta degli infortunati con il match del Maradona con il Napoli di Champions League che si avvicina.

PUBBLICITÀ

Joao Felix ha quest’oggi riportato un infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dai campi di gioco per un pò e che probabilmente, salvo un clamoroso recupero lampo, non gli consentirà di scendere in campo a Fuorigrotta.

9 infortunati nel Barcellona, 3 possono farcela per Napoli

Il talento portoghese è solo l’ultimo degli infortunati in casa Barcellona: Gavi e Balde  hanno praticamente terminato la stagione, così come appare lontano il rientro per i lungodegenti Marcos Alonso e Ter Stegen, mentre Sergi Roberto, Inigo Martinez e Raphinha proveranno a recuperare entro il 21 novembre, quando i bluagrana sfideranno il Napoli negli ottavi di finale di Champions League.

Se Atene piange, Sparta non ride…

Ultime notizie calcio Napoli. Insomma, i catalani, nella più rosee aspettative, si presenteranno incerottati al Maradona ed in una condizione di forma e di risultati tutt’altro che soddisfacente, avendo perso 3 delle ultime 5 partite. Il Napoli, dopo aver sistemato la difesa, può credere all’impresa, sempre che la squadra di Mazzarri ricominci a segnare, visto che nelle ultime 7 partite per ben cinque volte non è andato in rete.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version