Home Cronaca Rocambolesco inseguimento a Castellammare, 2 banditi in fuga dai finestrini

Rocambolesco inseguimento a Castellammare, 2 banditi in fuga dai finestrini

Rocambolesca inseguimento a Castellammare, 2 banditi in fuga dai finestrini
PUBBLICITÀ

Rocambolesca inseguimento a Castellammare, 2 banditi in fuga dai finestrini. Lo scorso 3 gennaio tre persone hanno provato a sfuggire dai carabinieri a bordo di un’auto rubata, ma sono rimasti incastrati in un vicolo strettissimo. A Castellammare di Stabia i militari sono riusciti a bloccare l’autista mentre gli altri due sono fuggitivi. Tutto è partito quando i militari hanno notato una Fiat Panda in centro, con all’interno tre uomini con il volto coperto dai passamontagna.

PUBBLICITÀ

La targa è risultata appartenere a un’auto rubata e subito è scattato l’inseguimento tra guardie e ladri.  I tre si sono infilati con l’auto in un vicolo strettissimo, così tanto stretto da non riuscire ad aprire neanche lo sportello. Dopodiché hanno deciso di fuggire a piedi, passando attraverso i finestrini.

CATTURATO L’AUTISTA

I carabinieri hanno deciso di inseguire l’autista che si è rifugiato in un palazzo, ma i carabinieri lo hanno trovato nascosto al buio del vano di servizio, all’ultimo piano del condominio, con indosso ancora il passamontagna e i guanti. Dunque Vincenzo Barba è stato arrestato, dopo il precedente del 2 ottobre scorso per un tentato furto in un deposito di elettrodomestici proprio nella città stabiese.

Già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per quel reato, Barba è stato sottoposto ai domiciliari. Quindi l’uomo dovrà rispondere di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Intanto continuano le indagini per identificare e ritracciare i complici.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version