Home Cronaca Divieto coronavirus, inseguimento da film da Ottaviano a Palma Campania: arrestato 38enne

Divieto coronavirus, inseguimento da film da Ottaviano a Palma Campania: arrestato 38enne

PUBBLICITÀ

Un folle inseguimento quello avvenuto nella notte, partito da Ottaviano e passato per San Gennaro Vesuviano, Nola e San Paolo Belsito, finendo poi a Palma Campania. Un inseguimento che ha coinvolto i carabinieri di Ottaviano e quelli del nucleo radiomobile di Nola, che hanno arrestato un 38enne sottoposto ora ai domiciliari.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato notato ieri sera a bordo della sua Wolkswagen Polo mentre si avvicinava a diversi esercizi commerciali, scrutandoli con attenzione. I carabinieri però se ne sono accorti e, quando si sono avvicinati, l’uomo si è dato alla fuga. A riportare la notizia è Il Mattino.

Oltre a percorrere lunghi tratti di strada in contromano, il 28enne ha anche attraversato incroci ad alta velocità. Da Ottaviano si è spostato a San Gennaro Vesuviano e da lì è passato per Piazzolla di Nola fino a San Paolo Belsito.

Qaundo l’uomo arriva a Palma Campania, però, incontro un’auto del nucleo radiomobile della compagnia di Nola proveniente dalla corsia opposta. Il militare riesce a sterzare in tempo e ad inserirsi nell’inseguimento, mentre il 38enne perde due pneumatici che, nel corso della fuga, esplodono. Di lì la cattura dell’uomo. Il giudice del Tribunale di Nola ha confermato l’arresto, anche se l’uomo potrà scontare la reclusione presso la sua abitazione.

Stando alle prime ipotesi, l’uomo avrebbe pensato di portare a termine un furto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version