Home Sport Antonio Russo e Pasquale Tina a ‘InterVallo Napoli’: “Tanta confusione in casa...

Antonio Russo e Pasquale Tina a ‘InterVallo Napoli’: “Tanta confusione in casa Napoli”

intervallo napoli antonio russo pasquale tina
PUBBLICITÀ

Nel corso della trasmissione ‘InterVallo Napoli’, in onda dal lunedì al venerdì sui canali social della testata giornalistica InterNapoli.it, sono intervenuti il giornalista di “Gol del Napoli” Antonio Russo e il giornalista de “La Repubblica” e “Radio Marte” Pasquale Tina.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DI ANTONIO RUSSO

Tra esonero di Mazzarri e trionfo del Napoli Basket in Coppa Italia, che sensazioni ci sono per la giornata odierna? “Di sicuro non saranno sensazioni positive per quanto ne concerne il lato calcio. Se da un lato c’è attesa per conoscere il futuro del Napoli sul fronte allenatore, dall’altro c’è da fare i complimenti al Napoli Basket per la conquista della Coppa Italia dopo una 4 giorni perfetta. I ragazzi saranno stasera in Comune, ospiti del sindaco Manfredi per la premiazione, e ora tutti ci auspichiamo che la squadra riabbia un palazzetto e delle strutture che sia loro che la città meriterebbero. Quel che è certo è che ci troviamo davanti ad una situazione spiacevole, soprattutto considerando che tra due giorni si affronterà il Barcellona in Champions. Aleggia un’aria di mistero attorno al Napoli, ma senza ancora sbilanciarmi a prescindere da ciò che accadrà nelle prossime ore, per il momento Walter Mazzarri è ancora l’allenatore del Napoli”.

LE PAROLE DI PASQUALE TINA

Mazzarri al passo d’addio, il punto sull’esonero e sul possibile arrivo di Calzona. “Al momento si sa quello di cui si sta scrivendo da stamattina – sostiene invece Tina –. Quel che è certo è che Mazzarri è qui a Castel Volturno e sta dirigendo l’allenamento. Quindi al momento sia oggi che in vista del Barcellona sarà lui l’allenatore. Anche se, secondo me, sia con l’esonero di Garcia che con quello, probabile, di Mazzarri, ADL ha perso tempo. Perché se secondo te le cose non procedono bene, o prendi subito una decisione oppure vai avanti così. Cambiare a ridosso di una partita importante non è mai una buona soluzione”.

Indiscrezioni su staff e schieramento. “Sullo staff attendiamo certezze sull’inclusione sia di Sinatti che di Marek Hamsik – prosegue Tina –. Mentre per in quanto al modulo, dovrebbe essere un 4-3-3, ma ad oggi sono ipotesi. Ci basiamo fondamentalmente sul Calzona delle due esperienze napoletane come vice di Sarri e nello staff della prima stagione napoletana di Spalletti”.

 

CLICCA QUI PER RIASCOLTARE L’INTERO INTERVENTO DI ANTONIO RUSSO E PASQUALE TINA AD ‘INTERVALLO NAPOLI’

PUBBLICITÀ
Exit mobile version