Home Cronaca Iolanda muore dopo l’intervento chirurgico, lutto nella scuola di Torre Annunziata

Iolanda muore dopo l’intervento chirurgico, lutto nella scuola di Torre Annunziata

Addio alla professoressa Iolanda, Torre Annunziata sconvolta dal dolore
PUBBLICITÀ

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sulla morte di Iolanda Gentile. L’insegnante di 51 anni si era sottoposta ad un intervento di isterectomia in una clinica privata di Torre del Greco. Le condizioni della donna, madre di quattro figli, erano peggiorate dopo l’operazione, fino a richiedere la necessità di un trasferimento all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la paziente è deceduta.

PUBBLICITÀ

I familiari hanno allora presentato denuncia, con l’apertura di un fascicolo. Gli agenti del commissariato di polizia stabiese, su ordine dei magistrati, hanno sequestrato le cartelle cliniche, mentre la salma della donna è stata sequestrata in attesa dell’effettuazione dell’autopsia. Non risultano al momento ancora indagati.

LE DEDICHE PER LA PROFESSORESSA IOLANDA

Quanta tristezza! Non ci credo! Mi accompagnerà per sempre un bellissimo ricordo di lei, prof.ssa. Riposi in pace“. “Una notizia terribile al Pitagora siamo tutti sgomenti e addolorati. Non si può accettare che nel 2023 si possa morire per un intervento di routine. Iolanda era una donna bella, giovane, una docente amata e stimata da tutti, una madre di 4 figli. Non si può accettare“.

Dramma in Campania, giovane mamma di due bimbi muore in un incidente: “Veglia sui tuoi figli dall’alto”

Tragedia ad Olevano sul Tusciano dove una donna è morta in un incidente. È avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo, quando si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 29 in località Campo ad Olevano sul Tusciano.

La donna Mariarosaria Conte si stava recando al lavoro quando, poco dopo le 5, è rimasta coinvolta in un incidente in cui ha perso la vita. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna. Sul posto anche i carabinieri per le indagini del caso. Traffico bloccato in direzione Battipaglia.

Erano da poco passate le 5.15 quando la vettura a bordo della quale viaggiava la giovane donna è andata a schiantarsi. Un impatto fatale per la conducente, che ha perso la vita nell’incidente che ha visto coinvolte tre automobili, una Toyota Yaris, una Wolswagen Golf e una Kia Sportage. A perdere la vita, una 35enne che si trovava alla guida della Toyota: la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, finendo sotto un albero. Ferito alla mano destra, invece, un uomo di 42 anni.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version