Home Cronaca Lacrime nel Casertano per Irene, la 39enne è stata trovata morta in...

Lacrime nel Casertano per Irene, la 39enne è stata trovata morta in casa

PUBBLICITÀ

Dramma a Marcianise poco dopo le 12 di oggi. Irene Maltempo, una donna di 39 anni, è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione. A riportare la notizia è Edizione Caserta. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Irene Maltempo.

PUBBLICITÀ

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della locale stazione. Stando ad una prima ipotesi, riporta il sito casertano, all’origine del decesso ci sarebbe un gesto estremo con segni compatibili a quelli dell’impiccagione.

La notizia del suo decesso ha gettato nello sconforto l’intera città. In molto la ricordano infatti come una donna sensibile e ricca di interessi, tra cui l’arte.

Irene Maltempo aveva fatto parte dei Supereroi in Corsia

Irene faceva anche parte dei Supereroi in Corsia che l’hanno salutato così: “Siamo tutti sconvolti per la scomparsa dell’angelo Irene Maltempo che ha fatto parte del gruppo di volontari dei supereroi in corsia,con la sua gioia per i bambini sempre sorridente ricca di vita ci ha accompagnati nelle nostre missioni sugli ospedali con tanta gioia… Ciao Irene, ritireremo il costume di catwoman in tuo onore era tuo”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version