Home Cronaca Irregolarità nei garage a pagamento, scattano le multe a Napoli

Irregolarità nei garage a pagamento, scattano le multe a Napoli

Irregolarità nei garage a pagamento, scattano le multe a Napoli
PUBBLICITÀ

Irregolarità nei parcheggi a pagamento, scattano le multe. I carabinieri della compagnia di Napoli centro hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli. Durante le operazioni, effettuate insieme alla polizia municipale e ai vigili del fuoco, sono stati controllati diversi garage coperti a pagamento.

PUBBLICITÀ

Due imprenditori di due rispettivi garage di vico Sant’Anna di palazzo e di vico Conte di Mola sono stati sanzionati. Passo carrabile non autorizzato, insegne pubblicitarie abusive e auto parcheggiate all’esterno delle autorimesse le violazioni riscontrate. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Controlli ai Quartieri Spagnoli

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario unitamente a personale della Polizia Locale e personale della Napoli Servizi, nel corso di un servizio volto a ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via nella zona dei Quartieri Spagnoli, ed in particolare in via Speranzella e vico Lungo A. Matteo, hanno rimosso 104 paletti in metallo, 3 barriere new jersey in plastica, 19 fioriere, 11 sedie, una pedana in legno, 6 dissuasori, un mobile in legno e un boiler.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version