Home Spettacoli Eva Henger ed il canna-gate: ecco come è finita la denuncia di...

Eva Henger ed il canna-gate: ecco come è finita la denuncia di Francesco Monte

PUBBLICITÀ

” A causa del canna-gate ho avuto seri problemi di salute”. A rivelarlo è stata Mercedes Henger, figlia di Eva Henger, in una lunga intervista al settimanale “Diva e Donna”. La modella ha raccontato di avere avuto dei problemi di salute per il forte stress causato dal caso canna-gate scoppiato sull’Isola dei famosi. La Henger ha dichiarato: “Tutto questo mi ha provocato un forte stress. Per giorni non ho proprio dormito bene e il mio corpo era ricoperto di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione”.

PUBBLICITÀ

Ad oggi le cose sembrano essere migliorate grazie, anche, al chiarimento con il suo fidanzato ma indubbiamente il caso esploso all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha interessato milioni di italianiFrancesco Monte ha più volte fatto intendere di aver preso provvedimenti legali contro Eva Henger. La donna però assicura di non aver ricevuto nessuna denuncia.
In un’intervista rilasciata al settimanale Sono, e riportato dal sito bitchyf, Eva ha fatto dell’ironia sulla presunta denuncia ed ha detto: “Magari Francesco ha sbagliato indirizzo“.
A questo punto viene da pensare che Monte c’abbia ripensato e abbia deciso di lasciar perdere le famose “sedi opportune”.
Non scordiamoci che la Henger a Casa Signorini ha rivelato che se le fosse arrivata una denuncia, avrebbe chiesto il test dei capelli per Francesco.

“Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo. Se cambierei qualcosa di quello che ho fatto quel giorno? Rifarei tutto senza alcune esitazione! Il reality show di Canale 5 mi ha insegnato a non fidarmi di nessuno che non faccia parte della mia famiglia. Sono rimasta davvero delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi.
Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version