Home Spettacoli Indiscrezione Isola dei Famosi: «Un naufrago ha rapporti con la trans napoletana,...

Indiscrezione Isola dei Famosi: «Un naufrago ha rapporti con la trans napoletana, l’altro invece…»

PUBBLICITÀ

Clima pesante quello che si respira tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi e siamo soltanto alla prima settimana. Le nomination hanno sicuramente complicato la situazione e, soprattutto, hanno creato non poche difficoltà alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

PUBBLICITÀ

Marina La Rosa, leader dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 ha avuto scontri con i naufraghi “galeotti” arrivati in Honduras, ossia i concorrenti di Saranno isolaniJohn Vitale e Yuri avrebbero disobbedito (in particolare Yuri è uscito dal recinto  per depilarsi le gambe, ma senza permesso) e Marina La Rosa ha dovuto bacchettarli. “Pirati, per mantenere i vostri privilegi dovete essere in grado di governare la vostra Isola, facendo rispettare le regole stabilite.

Alberto Dandolo nella sua rubrica ‘Ah saperlo’ su Dagospia ha svelato che un naufrago de L’Isola dei Famosi avrebbe avuto una relazione con una famosa drag queen di Milano e che un altro vip sarebbe ‘molto stimato’ da una trans napoletana.

“Tra i concorrenti maschi de L’Isola dei Penosi pare latiti il testosterone. Si mormora, in particolare, che ve ne sia uno virile solo all’apparenza. Sembra che il morto di fama abbia in passato avuto una carnale relazione con una drag queen famosa a Milano per le sue notti porcine con un calciatore argentino che militava in una squadra del Sud. Ma il nostro è in ottima compagnia: un suo collega di reality e’ infatti molto stimato dalla bellissima Carla, transessuale napoletana che opera in zona Turro a Milano. Chi sono? Ah, non saperlo.”

Le nomination

Sono bastati pochi giorni per far sì che i concorrenti iniziassero a fare previsioni sul loro cammino durante L’Isola dei FamosiInizia Demetra Hampton: l’ex modella ha scelto Lucadopo che quest’ultimo l’ha trattata male. Poi Taylor Mega sceglie Riccardo Fogli, il motivo: troppo distaccato dal gruppo.

Kaspar invece nomina Aaron NielesenYouma vuole Grecia in nomination, Paolo Brosio con tranquillità spiega di voler nominare Kaspar perché è il più forte e non lo voterebbe nessuno. Poi l’accusa: “Io non voglio votare nessuno, basta”. A quel punto però Alessia Marcuzzi perde le staffe: «Ma che avete? È un gioco, funziona così da sempre».

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version