Home Cronaca Ivan di 7 anni morto Napoli, ha lottato per 6 mesi come...

Ivan di 7 anni morto Napoli, ha lottato per 6 mesi come un leone. Il dramma dei funerali della nonna

PUBBLICITÀ

Un bambino di 7 anni, di nome Ivan, è deceduto per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto sei mesi fa. Il piccolo aveva riportato la frattura del femore. Nei giorni scorsi, un’infezione ha complicato il quadro clinico. I medici dell’ospedale Santobono hanno fatto di tutto per salvarlo. La comunità è sotto choc per Ivan. In quel sinistro rimasero gravemente feriti il padre e lo zio.

PUBBLICITÀ

Con il padre e lo zio si stavano recando da Calitri a prendere un parente alla stazione ferroviaria di Foggia per i funerali della nonna, quando l’auto è impazzita ed è finita fuori strada. Entrambi gli adulti riportarono gravissime ferite ma se la cavarono. Questa notte invece  Ivan, di Calitri, che al momento dell’incidente aveva riportato solo una frattura del femore, è spirato al Santobono di Napoli dopo un’improvvisa infenzione. Comunità irpina sotto shock

 

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE DI IVAN

Lo scorso gennaio Ivan  era in auto con il padre e lo zio verso la stazione ferroviaria di Foggia. Erano andati a prendere un parente per il funerale dell’anziana nonna, quando l’auto del genitore sbandò ed uscì fuori strada in una curva. I soccorsi giunsero subito sul posto. Sin da subito sembrarono molto più gravi le condizioni del genitore e dello zio che, a seguito dell’impatto, riportarono gravissime ferite, mentre Ivan solo una frattura del femore.

 

IL DECESSO

Ivan era ricoverato al Santobono di Napoli per una frattura del femore che lo teneva costretto in ospedale da mesi.Ma all’improvviso, negli ultimi 4 giorni,  le condizioni del piccolo sono peggiorate. I medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte, ma a seguito di una forte infezione il bimbo non ce l’ha fatta ed è spirato questa notte presso il nosocomio pediatrico partenopeo.

A CALITRI

Una famiglia distrutta ed una comunità, quella di Calitri. La notizia di pochi minuti fa ha fatto cadere il silenzio in paese.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version