Home Senza categoria Izzo e Morra si sfideranno al ballottaggio a Marano, Fanelli punge la...

Izzo e Morra si sfideranno al ballottaggio a Marano, Fanelli punge la sinistra

Izzo e Morra si sfideranno al ballottaggio a Marano, Fanelli punge la sinistra
PUBBLICITÀ

I cittadini di Marano e Torre del Greco sceglieranno il loro sindaco al turno di ballottaggio che si terrà il prossimo 28 maggio. Dunque Michele Izzo e Matteo Morra si sfideranno al prossimo turno poiché hanno ottenuto, rispettivamente, il 24% e il 21. Le altre candidate a sindaco Stefania Fanelli e Barbara Schiattarella sono sicure di entrare in consiglio comunale a Marano: non mancano le stoccate tra i politici di sinistra probabilmente segnati dal mancato accordo elettorale.

PUBBLICITÀ

Grazie per i meravigliosi messaggi con cui mi state travolgendo. A domani per i ringraziamenti, per le analisi politiche e per le responsabilità di chi ha volutamente ostacolare il cambiamento per governarla questa città. Ognuno si dovrà assumere la propria responsabilità per aver scelto di correre da soli e consegnando la città ad altri. Per quanto mi è ci riguarda i risultati parlano chiaro. Il nostro meraviglioso laboratorio politico riparte da questo bellissimo risultato ( con sole tre liste esattamente la metà) . Non ci fermerete. Giusto il tempo di riposarci un pò“, ha scritto la candidata Fanelli. Invece la candidata del centrodestra Schiattarella è contenta del risultato elettorale raggiunto: “3.472 volte grazie!“.

BALLOTTAGGIO E CERCOLA

Anche a Torre del Greco sarà necessario il turno di ballottaggio poiché il candidato a sindaco Luigi Mennella si è fermato al 46% e il suo sfidante Ciro Borriello al 43%. Stessa sorte a Cercola dove al secondo turno si affronteranno Biagio Rossi e Antonio Silvano.

SABINO RICONFERMATO SINDACO A QUARTO

Una vittoria netta quella di Antonio Sabino che si riconferma primo cittadino del comune di Quarto. Un secondo mandato con una nuova squadra che scenderà in campo con nuove competenze e professionalità a servizio del territorio. “Abbiamo raggiunto un risultato storico, straordinario. Quarto mi ha ridato fiducia e come per il primo mandato, anche per i prossimi 5 anni non disattenderemo le aspettative dei cittadini. Saremo all’altezza, ancora una volta, di mantenere gli impegni presi e andremo avanti insieme, non a parole, ma con azioni concrete per far andare la nostra città verso il futuro che merita”, ha dichiarato emozionato Antonio Sabino.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version