Home Cronaca Jasmir Limongello e Salvatore Rinaldi, i due ragazzi morti sulla Statale 268...

Jasmir Limongello e Salvatore Rinaldi, i due ragazzi morti sulla Statale 268 a Somma Vesuviana

Jasmir e Salvatore
PUBBLICITÀ

Questa notte due persone sono morte sul colpo in un incidente automobilistico lungo la strada statale 268 a Somma Vesuviana. Per cause in corso di accertamento, un’auto al cui interno c’erano un diciannovenne (alla guida) e una donna in fase di identificazione avrebbe invaso – secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri – la corsia opposta di marcia colpendo frontalmente un furgone. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

PUBBLICITÀ

Indagini in corso per chiarire dinamica. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.

A morire Salvatore Rinaldi, di Somma Vesuviana, e l’amica Jasmir Limongello

La dinamica del drammatico incidente è ancora tutta da chiarire, ma da primi accertamenti sembra che il giovane abbia invaso con l’auto – per motivi da accertare – la carreggiata opposta impattando contro un furgone proveniente dall’altro senso di marcia. Immediati i soccorsi, ma ogni tentativo del 118 è risultato vano. Salvatore e Jasmir sarebbero morti sul colpo. Una tragedia che colpisce le comunità di Somma Vesuviana dove Salvatore – originario di Massa di Somma – risiedeva e di Napoli, in particolare il quartiere di Secondigliano da dove abitava Jasmir.

Diversi i messaggi sui social. Nel ricordare Jasmir, ad esempio, Rosanna scrive: “Non ci sono parole di conforto per una perdita così grande eri una ragazza solare e piena di vita così bella hanno strappato un fiore dalla terra Angelo rimarrai sempre con tutti noi ti vorremo sempre bene e dai tanta forza alla tua mamma che viveva solo di te”.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version