Home Sport “Ti taglio la gola”, Torino senza allenatore: Juric squalificato per minacce a...

“Ti taglio la gola”, Torino senza allenatore: Juric squalificato per minacce a Italiano

PUBBLICITÀ

Niente Napoli-Torino per Ivan Juric, che quest’oggi sarà con ogni probabilità squalificato per l’espulsione nei minuti finali della partita contro la Fiorentina e dovrà capire quanto influirà nel ragionamento del giudice sportivo aver urlato all’indirizzo di Vincenzo Italiano “ti taglio la gola” nelle fasi concitate del match.

PUBBLICITÀ

“Ti taglio la gola”: Juric rischia diversi turni di squalifica

Da capire lo stop che sarà inferto a al tecnico croato, vista la grave minaccia rivolta al collega Vincenzo Italiano, che non sarà sfuggita al quarto uomo. “Ti taglio la gola”, ha urlato Ivan Juric ad Italiano che nel post partita ha voluto minimizzare l’episodio, parlando di ‘cose di campo’. “E’ tutto a posto, il gesto di Juric non l’ho visto. Non è la prima volta che succede con lui, così come con altri – aveva chiuso la vicenda l’allenatore della Fiorentina nell’immediato post gara – inita la partita si pensa alla prossima, ci si stringe la mano e si va avanti

Juric squalificato, Paro in panchina per Napoli-Torino

Di certo in panchina al Maradona ci sarà il vice Matteo Paro, ch dovrà reinventarsi il centrocampo viste le contemporanee assenze di Ilic e Ricci, fuori rispettivamente per infortunio e squalifica.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version