Home Spettacoli Gossip Incidente hot alle nozze reali. Kate Middelton su tutte le furie

Incidente hot alle nozze reali. Kate Middelton su tutte le furie

PUBBLICITÀ

Incidente hot alle nozze reali ha scaturito la rabbia di Kate Middelton. Ieri mattina alla St. George’s Chapel di Windsor si sono celebrate le nozze di Eugenie di York e Jack Brooksbank.

PUBBLICITÀ

I figli di William e Kate damigella e paggetto della sposa

La figlia di Andrea, fratello di Carlo, e Sara Ferguson ha scelto come paggetto e damigella Charlotte e George i figli di William e Kate. A creare scandalo sembra essere stata proprio la baby sitter dei piccoli.

Incidente hot per la baby sitter scelta da Kate per George e Charlotte

Il duca e la duchessa di Cambridge avrebbero scelto di far accompagnare alle nozze i principini dalla baby sitter 007, come la chiamano i sudditi inglesi, perché pronta a tutto per difenderli. Arrivati fuori la cattedrale la donna per non far cadere uno degli altri paggetti, inciampato nei gradini, si è inchinata troppo in avanti causando, con l’aiuto del vento, il sollevamento della gonna e mostrando così il suo intimo, sottoveste e slip compresi.

Kate infuriata

Il fatto, fotografato dai giornalisti inglesi, avrebbe fatto infuriare Kate Middelton che avrebbe invitato la tata ad indossare qualcosa di lungo al prossimo evento.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version